I Nostri
Arredi

Il progetto Materika consente di realizzare cucine lineari, angolari o a isola ma sempre caratterizzato dal taglio del bordo superiore dell’anta a 30°. Questa lavorazione rende l’apertura delle ante pratica e allo stesso tempo essenziale e di grande effetto. I materiali utilizzabili spaziano dal laccato colore, al laminato all’acciao inox al vetro e alle superfici in ecomalta.
In questa composizione (lineare con gola) si è utilizzato il laminato Fenix sia per le ante delle basi sia per il top creando così un effetto “monolite”.
Utilizzando due colori differenti ma dello stesso materiale (Fenix) riusciamo a ottenere una composizione più leggera e articolata senza rinunciare a
grandi spazi contenitivi.
Da notare la parete delle colonne, inglobate nella muratura o nel cartongesso in modo da eliminare apparentemente il loro ingombro, quindi un ambiente più leggero ma molto capente.
Lo snack è realizzato in rovere grigio creando calore e convivialità non rinunciando all'originalità e allo slancio dato dall'inclinazione del supporto inclinato.