LA NOSTRA
GUIDA

Scegliere la cucina richiede più conoscenze di qualsiasi altro prodotto d’arredamento. Nella guida all’acquisto diamo informazioni ed aiuti che consentono di fare una scelta consapevole.

Scegliere una buona cucina TorinoLe qualità tecniche di una buona cucina.

Le tecniche costruttive, i pregi funzionali: come riconoscerli? Il primo suggerimento è quello di non limitarsi ad un primo giudizio estetico. È questo un approccio superficiale, non utile all’approfondimento della valutazione del prodotto. E neppure il prezzo più o meno conveniente deve essere motivo di scelta, almeno nella fase iniziale. Consigliamo allora di esaminare uno per uno i diversi componenti della cucina Torino ed i servizi offerti dal produttore, secondo i criteri indicati nelle pagine che seguono.

La cucina Torino con piani ed ante curve richiede una tecnica particolare, molto accurata. La lavorazione dell’acciaio come si nota, raggiunge la perfezione. I profili antipolvere in gomma hanno anche il compito di ammortizzare la chiusura dell’anta.

Ogni componente, prima del suo impiego in produzione, è sottoposto a test di resistenza ed a collaudi specifici. Ne guadagna anche la sicurezza di chi abita: qui non esistono elementi a rischio