LA NOSTRA
GUIDA

La praticità in cucina, sicuramente un qualcosa da tenere in considerazione, acquistando piani di cottura ed accessori che facilitano il nostro lavoro in cucina nella vita di tutti i giorni. Closter da anni seleziona e vende le migliori soluzioni pratiche per le cucine a Torino

cucine a Torino 1Praticità in cucina.

Anche a parità di spazio e di numero degli elementi si riesce a ottenere un una cucina più adatta alla propria famiglia, più pratica, consona al proprio gusto e al proprio modo di vivere. Questa versatilità dipende dalla flessibilità offerta dal modello di cucina scelto e anche dalla validità del progetto. La cucina deve anche essere il più possibile in armonia con l’utilizzatore, anche nelle dimensioni dei singoli elementi. Il piano di lavoro deve essere alla altezza corretta, anche tutti gli altri elementi devono essere posizionati per un facile accesso, la visuale ed i movimenti secondo una corretta ergonomia.

I servizi di una buona cucina.

I criteri fondamentali della progettazione moderna sono la ricerca della qualità, la funzionalità, il comfort, l’affidabilità, la durata, il pregio dei materiali e l’attenzione all’ergonomia.

Penisole,  isole, basi sospese, piani snack con funzione tavolo,  elementi indipendenti o integrabili tavoli che scorrono,  materiali con alte prestazioni…una alta flessibilità che può rispondere al desiderio di una ottima qualità di vita in cucina.