LA NOSTRA
GUIDA

La tecnica di costruzione dei piani e delle nostre cucine a Torino è sicuramente molto importante, per questo motivo è bene conoscere tutte le caratteristiche tecniche di ogni singolo accessorio e componente della nostra cucina.

tecnica cucina TorinoLa tecnica costruttiva e i pregi funzionali: come possiamo riconoscerli? Innanzi tutto suggeriamo di non fermarsi  ad un primo esame puramente estetico. Questo è un approccio superficiale, non funzionale alla valutazione del prodotto. Neanche il costo (più o meno  conveniente) deve essere considerato motivo primario di scelta, almeno nelle prime fasi di scelta. Consigliamo di analizzare uno per uno i vari componenti della cucina ed i relativi servizi proposti dal produttore.

La cucina con le ante e i piani di lavoro in curva richiede una tecnica particolare, molto accurata. La lavorazione dell’acciaio come si può vedere nelle foto raggiunge la perfezione. I profili anti polvere sui bordi dei mobili sono in gomma e hanno anche il compito di ammorbidire la chiusura dell’anta.